Napoli, furto e paura in casa del calciatore: bottino grosso per i ladri

Grave furto denunciato dalla stella del Napoli: era in casa al momento del blitz. Il bottino dei ladri è di quelli pesanti. 

Reti, gioie, una curva che già canta il suo nome, e che scomoda grandissime stelle del passato con paragoni di quelli pesanti.

Esultanza napoli
Esultanza Napoli (AnsaFoto)

Oltre ad un inizio ricco di grandi soddisfazioni arriva però anche la prima disavventura per la stella di Spalletti, che ha denunciato quanto accaduto nella sua abitazione a Cuma. L’inizio di stagione clamoroso, che ha acceso i riflettori anche di altri grandi club europei su Khvicha Kvaratskhelia, non è bastato a frenare l’iniziativa di alcuni ladri, che hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Il georgiano non si sarebbe accorto di nulla e solo in un secondo momento ha capito di essere stato derubato. Il bottino è di quelli pesanti, e il calciatore ha allertato le forze dell’ordine facendo denuncia e raccontando ciò che è accaduto.

Furto in casa Kvaratskhelia: ecco il bottino rubato al partenopeo

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia vittima di un furto © Lapresse

La denuncia è arrivata proprio dal calciatore. I malviventi si sarebbero introdotti nella casa dell’attaccante georgiano prendendo le chiavi dell’auto, una Mini Countryman. Si sono introdotti quindi all’interno della vettura, allontanandosi immediatamente a bordo della stessa. Il numero 77 del Napoli non si sarebbe reso conto di nulla, e solo in un secondo momento ha sporto denuncia. Ha raggiunto comunque l’allenamento per scendere in campo agli ordini di Spalletti, mentre le forze dell’ordine provano a ricostruire quanto accaduto per verificare se sia possibile recuperare la Mini del georgiano.

 

 

Gestione cookie