Un uomo, nella tarda serata di ieri mercoledì 2 novembre, è stato picchiato con una mazza da baseball in strada. Subito portato in ospedale, paura in città: sono iniziate le indagini da parte della polizia
Un intero quartiere è sotto shock per quello che è avvenuto nella serata di ieri. Un uomo di 52 anni è stato aggredito e picchiato con una mazza da baseball mentre si trovava in strada a Ponticelli, nel napoletano. Successivamente la vittima è stata portata all’ospedale ‘Betania’, a pochi passi da dove è avvenuto il tutto.
Per lui si parla di trauma cranico ed un probabile frattura con tanto di contusioni (in particolar modo all’avambraccio destro). Nel frattempo sono iniziate le indagini da parte dei carabinieri per cercare di capire chi abbia commesso tutto ciò. Si cerca di individuare possibili telecamere della zona che possano aver ripreso l’aggressione.
Secondo le prime ricostruzioni rilevate da parte dei militari, che sono andati nel nosocomio per cercare di recuperare qualche informazione. I carabinieri hanno scoperto che la vittima si trovava in auto quando è stata avvicinata da alcuni sconosciuti che erano in sella ad uno scooter mentre stavano percorrendo via Mastellone.
Per fermarlo gli hanno frantumato il lunotto dell’auto con la mazza da baseball, fino a costringerlo a farlo uscire dalla vettura. Con la stessa arma sarebbe stato pesato. L’uomo non è in pericolo di vita e se la caverà con 30 giorni di prognosi. I sanitari lo hanno subito curato delle ferite che aveva riportato. Nel frattempo non si ferma il lavoro da parte dei carabinieri che continuano ad indagare su quanto è successo.