Terribile+incidente+nel+bergamasco%2C+ma+spunta+un+altro+giallo
notiziecom
/2022/11/03/osio-sotto-bergamo-incidente-motociclista-nessuno-sa-chi-e/amp/
Cronaca

Terribile incidente nel bergamasco, ma spunta un altro giallo

Published by
Cristiano

Terribile incidente che si è verificato nella giornata di ieri nel bergamasco, ma spunta un altro giallo da parte della polizia che ha avviato le indagini

Terribile incidente nel bergamasco (Ansa Foto)

Tanti, anzi, tantissimi sono i punti di domanda che si stanno ponendo molte persone. Dell’incidente stradale, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri mercoledì 2 novembre (verso le ore 14:35), sono ancora molti i punti da chiarire. Ci troviamo sulla provinciale di Osio Sotto: nel terribile impatto è rimasto ferito un giovane. A scontrarsi, nella zona industriale tra Boltiere e Brembate, una Volkswagen Polo e uno scooter Honda Sh 150. Quest’ultimo è andata a schiantarsi contro la portiera posteriore sinistra dell’automobile.

Anche se, quello che si sta chiedendo la Polizia locale, è come sia potuto accadere una cosa del genere. Ovvero la dinamica del sinistro. Del motociclista, che è stato portato all’ospedale Papa Giovanni in codice rosso, non si conosce assolutamente nulla. Le sue condizioni sono gravissime e sta lottando tra la vita e la morte. Da quello che arriva dalla cittadina è che si tratta di un giovane probabilmente straniero. Non aveva con sé alcun documento né altro. Insomma, nessuno sa chi sia. Nel frattempo è stato individuato un autotrasportatore che, nei prossimi giorni, verrà interrogato. Non è da escludere che da lui possano arrivare delle importanti informazioni.

Osio Sotto, terribile incidente: non si conosce l’identità del motociclista

Ambulanza (Ansa Foto)

Niente da fare neanche per il libretto di circolazione dello scooter. A quanto pare la moto risulterebbe di proprietà di un italiano di 60 anni che, almeno per il momento, risulta irreperibile. Testimoni dell’incidente non ce ne sono. Una operatrice sanitaria ha soccorso il motociclista (trauma cranico, lesioni al volto e gamba), ma dell’impatto non ha visto nulla.

Non è da escludere che, l’origine di tutto questo, sia dovuta ad una manovra azzardata. All’interno dell’auto sono esplosi gli airbag. Alla guida un 25enne di Ponte San Pietro che è rimasto illeso. La polizia ha lanciato un appello per avere informazioni in merito al motociclista, ricoverato in gravissime condizioni.

Published by
Cristiano