I romanisti sono con la testa all’Europa e subito dopo si concentreranno sulla stracittadina, Salvi: “La Roma è matura”
Le due squadre della Capitale sono alle prese con una settimana ricca di appuntamenti: nel pomeriggio, alle ore 18.45, la Lazio affronterà in trasferta il Feyenoord, mentre alle 21.00 i giallorossi sfideranno in casa il Ludgorets; entrambi gli impegni sono validi per provare a staccare un pass per gli ottavi di Europa League.
La testa dei tifosi però è già a domenica, quando allo stadio Olimpico alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio di Roma-Lazio, la gara più attesa della stagione. Per parlare della stracittadina ormai alle porte è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com l’attore, cabarettista e doppiatore di nota fede giallorossa, Enzo Salvi.
Il derby, si sa, è una sfida sempre imprevedibile che va al di là della forma delle squadre, dei posti in classifica che occupano le due compagini e spesso va anche oltre ogni risultato che si può immaginare alla vigilia, ma Salvi confida in Josè Mourinho: “Sarà sicuramente una partita che vedrà una Roma matura, con una grande voglia di riscattarsi e fare bene. Il carisma dell’allenatore farà in modo e maniera di caricare i giocatori, che hanno fatto di nuovo riempire lo stadio, regalandoci grandi emozioni“.
Sul risultato finale il comico non si sbilancia troppo ma esclude la sconfitta: “Pronostico? L’importante sarà vincere… o pareggiare“. D’altronde il derby della Capitale non è soltanto una gara da tre punti, visto che già al sorteggio di metà estate tutti i tifosi segnano con il rosso le due date delle partite contro i rivali della città. Enzo Salvi chiosa con “Daje Roma“, che è indubbiamente un in bocca al lupo per la sua squadra del cuore.