Il tutto è accaduto pochissime ore fa: una donna si è sentita male nei pressi della metro ed è svenuta tra le braccia degli altri passeggeri che in quel momento le stavano vicino
Momenti di terrore e panico quelli che si sono verificati nelle ultime ore a Roma. Precisamente nella Metro A dove una donna ha accusato un malore ed è svenuta tra le braccia degli altri passeggeri che in quel momento le stavano appiccicati addosso. Il tutto è successo alla stazione Colli Albani. Tanto è vero che Atac ha dovuto interrompere il suo servizio in direzione Battistini.
E’ successo poco prima delle ore 8 del mattino di oggi, giovedì 2 novembre, ovvero quando all’interno della stazione c’erano un bel po’ di persone pronte per entrare. Subito dopo che si sono aperte le donne la donna non ha retto ed è crollata. Subito è stato lanciato l’allarme dai presenti. Successivamente i macchinisti hanno bloccato il treno per far evacuare tutte le persone che si trovavano all’interno dello stesso.
Molti dei passeggeri non hanno capito cosa stesse accadendo, tanto è vero che avevano pensato anche alle cose peggiori. Hanno cercato di chiedere informazioni, ma senza ottenere alcun tipo di risposta in merito. Dopo solo una mezz’ora è arrivato l’annuncio da parte dei vertici alti che hanno svelato cosa sia successo.
I pendolari sono rimasti completamente appiedati e lasciati sulla banchina. La donna è stata fatta scendere a Colli Albani e fatta sedere. Il tutto tra le altre persone che cercavano di capire cosa fosse successo. Pochi minuti più tardi, verso le 08:24, arriva il nuovo treno completamente pieno: impossibile entrare. Altri quattro minuti e ne è passato un altro, questa volta più vuoto. Successivamente la situazione è tornata alla normalità, ma quanta paura per i pendolari.