Smart #1, adesso l’attesa è veramente finita: ottime notizie in arrivo per gli amanti del genere. Iniziano i pre-ordini nel nostro Paese. Tutte le informazioni necessarie del caso
Adesso è arrivata anche l’ufficialità, si può iniziare a pre-ordinare in Italia e sul nostro mercato la nuova ‘Smart #1‘. Una buona notizia per tutti gli amanti del settore. Per chi non lo sapesse si tratta di un SUV elettrico che ha varie funzionalità. In particolar modo contenuti tecnologici ed una infinita possibilità di personalizzazione. Come funziona? E’ fin troppo semplice. Ora vi spieghiamo tutti i movimenti da fare.
Basta andare semplicemente sul sito ‘Smart’ e si può iniziare a versare anche un anticipo. Si può scegliere la propria “#1” scegliendo le tre versioni presenti nel listino: Pro+, Premium e Brabus. Nel caso in cui doveste incontrare qualche problema (ovvero che l’ordine di acquisto non venga confermato), la quota anticipata sarà tranquillamente rimborsata.
Il CEO di ‘Smart Italia’, Lucio Tropea, è soddisfatto do tutto questo ed ha fatto capire che questo tipo nuovo di auto è il futuro. Sono state introdotte delle innovazioni importanti che possono solamente far felici gli amanti del genere. E’ stata migliorata la tecnologia per la gestione del processo di vendita e molto altro ancora. “Solo elettrica, sempre smart, subito Brabus”.
‘Smart #1’, si può iniziare a pre-ordinare in Italia
Un approccio digitale che sarà proposto anche sul fronte dei noleggi. Per chi non lo sapesse l’azienda utilizzerà l’offerta integrata di ALD. In che modo? Grazie ad un processo di ordine molto facile per i clienti che consiste in sei passaggi. In questo modo sarà possibile noleggiare la propria smart #1. La stessa che può arrivare fino a 428 cv.
Come riportato in precedenza si tratta di tre versioni e di conseguenza tre allestimenti: la versione d’accesso ha una potenza di poco superiore ai 270 CV. Chi è amante della accelerazione da dragster, in listino è presente la Brabus Performance Edition da 428 CV per uno 0 – 100 km/h in meno di 4 secondi.