Dopo sei anni d’amore la conduttrice ed il compagno sono pronti al grande giorno? Ecco svelata la situazione
La celebre conduttrice Rai è ormai legata sentimentalmente da diverso tempo con Vittorio Garrone: Antonella Clerici infatti da oltre sei anni condivide una bella storia d’amore con l’imprenditore e molti si sono chiesti se le nozze sono vicine oppure no.
Tempo fa proprio Vittorio, a proposito di questo tema, aveva dichiarato: “Mai dire mai. Per me è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”. Qualcosa quindi potrebbe bollire in pentola? Sull’ultimo numero di Diva e Donna si legge: “Dopo 6 anni d’amore la conduttrice ed il compagno volano verso il giorno più bello”.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, al momento, mantengono il massimo riserbo sulle possibili nozze, ma il magazine ha anche ipotizzato dove la conduttrice ed il suo compagno potrebbero sposarsi. Per un evento importante ci vuole indubbiamente un posto speciale: per il giorno del Sì, la coppia potrebbe scegliere la villa di famiglia dell’imprenditore, che si trova in Liguria.
“La location sarebbe di quelle da sogno: Villa La Puddinga, la lussuosissima casa in pietra a picco sul mare di Portofino di proprietà della famiglia Garrone“, si legge sul periodico. Un luogo che ha sicuramente un importante valore affettivo visto che, proprio nella casa di famiglia, Vittorio ha fatto conoscere Antonella ai suoi cari, in occasione del matrimonio del fratello maggiore Edoardo.