Violenta rissa durante i festeggiamenti per la Cresima: intervengono i Carabinieri, ma per un giovane finisce male.
Doveva essere una festa di quelle importanti, per un lieto evento religioso celebrato prima in chiesa e poi con gli invitati.
Per placare gli animi, e purtroppo anche verificare le condizioni di salute di alcune persone, sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Il tutto a causa di un’altra lite in famiglia che è scoppiata in un locale pubblico a Parabiago. Gli invitati si erano ritrovati per festeggiare la Cresima di una bambina, ma in un attimo si è scatenato il caos, e i gestori del locale hanno dovuto immediatamente allertare anche i carabinieri della Compagnia di Legnano, giunti sul posto per placare gli animi.
Rissa alla Cresima: per un giovane finisce male
L’episodio si è verificato la sera di Ognissanti durante le celebrazioni per la Cresima di una bimba. Non è chiaro quale sia stato il motivo che ha scatenato la furia di molte persone presenti alle celebrazioni. Ciò che hanno trovato i Carabinieri è sembrato però uno scenario da film. Calci, pugni, tavoli rovesciati e sedie rotte dalla rabbia dei presenti.
A farne le spese è stata una donna di 25 anni che ha immediatamente richiesto l’arrivo dei soccorsi, allertati dai Carabinieri. Sul posto sono quindi giunti rapidamente gli operatori della Croce Rossa di Saronno. I sanitari, dopo averle fornito una serie di cure sul posto, ed aver scongiurato pericoli gravi, hanno ritenuto necessario il trasferimento in codice verde al pronto soccorso più vicino.