L%26%238217%3BiPhone+14+Pro+con+il+%26%238220%3BDaytona%26%238221%3B+incastonato%3A+roba+da+sceicchi
notiziecom
/2022/11/04/liphone-14-pro-con-il-daytona-incastonato-roba-da-sceicchi/amp/
Curiosità

L’iPhone 14 Pro con il “Daytona” incastonato: roba da sceicchi

Published by
Mauro Simoncelli

Arriva l’iPhone 14 Pro “Rolex Edition”, ultima rielaborazione del gioiello di Cupertino con l’orologio più desiderato al mondo

Caviar, l’azienda famosa per la rielaborazione degli smartphone Apple, questa volta ha voluto superarsi e ha creato un binomio incredibile, dal costo assolutamente proibitivo, ma che ha già rapito la fantasia di chi potrebbe comunque permettersi di spendere per un telefonino quanto per un appartamento.

Gli incredibili iPhone 14 Pro con il Rolex Daytona incastonato –

Quella di Caviar è una realtà nota per la produzione di accessori hi-tech di lusso in oro, argento e altri materiali. Specializzata in revisioni sempre improntate al lusso di qualsiasi genere di oggetto e accessori con caratteristiche particolari e destinati a una clientela selezionata.

Un binomio praticamente perfetto

Un gioiello della tecnologia come il nuovissimo iPhone 14 Pro e un Rolex Daytona oggetto di desiderio e ammirazione incondizionata: ecco l’ultima creazione della Caviar, l’azienda specializzata in particolari revisioni di lusso. La rielaborazione che fa parte della serie Grand Complications ha lasciato tutti senza fiato, un iPhone 14 Pro “Rolex Edition”, dall’edizione ovviamente limitatissima e dal prezzo fuori dal comune: 133.670 dollari americani. Praticamente come un appartamento, un prodotto riservato quindi a pochissimi fortunati che possono spendere tali cifre per un telefono. Tra l’altro, il Rolex incastonato nell’iPhone 14 ha un valore di circa 5.000 dollari, mentre l’iPhone 14 non arriva a duemila, di conseguenza siamo di fronte a un device che ha un valore elevato non tanto per quanto offre fisicamente, ma per la sua esclusività e unicità.

Rielaborazioni uniche

I telefoni di Caviar si distinguono per l’utilizzo di materiali ultra premium, tra cui platino, titanio, oro, argento e pietre preziose di ogni tipo. Tra le altre cose, Caviar ha prodotto dei telefoni con inserti in vero meteorite, oltre che telefoni con piccole reliquie incastonate nella cassa, tra cui un frammento del dolcevita di Steve Jobs e un frammento del relitto del Titanic. In passato Caviar ha realizzato anche una Playstation 5 placcata in oro. Questa nuova realizzazione si compone dunque di due elementi ben separati: da un lato iPhone 14 Pro e dall’altro il Rolex Daytona. Caviar ha poi aggiunto il suo classico tocco spargendo manciate di oro a 18 carati e diamanti qua e là. La scocca dello smartphone è rinforzata da uno strato di titanio in rivestimento speciale pvd, materiale utilizzato da Rolex proprio per i suoi orologi.

Published by
Mauro Simoncelli