Paura per Pupi Avati che, nelle ultime ore, ha accusato un malore sul set. Panico tra i presenti che hanno subito lanciato l’allarme. Le sue condizioni in questo momento
Momenti di terrore per tutti i fan e soprattutto i familiari di Pupi Avati. Il noto regista, nelle ultime ore, ha accusato un malore cardiaco. Il tutto è accaduto a Bologna mentre stava lavorando ad un suo nuovo film, ‘La quattordicesima domenica‘. Ad un certo punto l’uomo ha iniziato ad accusare forti dolori al petto ed ha chiesto subito di farsi portare al nosocomio più vicino. Successivamente è stato trasferito all’ospedale Sant’Orsola, luogo in cui adesso si trova attualmente ricoverato.
A raccontare e rilasciare le ultime sulle sue condizioni ci ha pensato direttamente il fratello del regista, Antonio, che ha rilasciato una intervista ai microfoni dell’Adnkronos. Stavano girando una scena del film mercoledì 2 novembre davanti al bar Zanarini ed il felsineo ha iniziato a sentirsi male. “Siccome noi fratelli Avati siamo purtroppo cardiopatici, reduci da infarti, mi sono preoccupato e sono andato all’ospedale Sant’Orsola per farlo visitare. Per fortuna la cosa si è risolta in un lieve scompenso cardiaco e adesso è sotto osservazione, non è in terapia intensiva”.
Come riportato dallo stesso Fratello Antonio si tratta di un qualcosa che si dovrebbe risolvere. Si spera che, a partire dalla prossima settimana, si senta meglio. Antonio Avati ha concluso dicendo: “Nonostante l’età e nonostante i precedenti non è stata così grave“.
Nel frattempo, il mondo del web, dà forza al regista. Attori, persone comuni e molte altre ancora hanno lanciato l’hashtag con scritto “#ForzaPupi” con la speranza che il noto regista possa riprendersi e ritornare a fare quello che ama di più al mondo.