Diretta Udinese-Lecce: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Udinese e Lecce aprono la tredicesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vogliono mettersi alle spalle il momento difficile.

Tredicesima giornata di Serie A inaugurata da Udinese e Lecce. I bianconeri arrivano a questa sfida da un lungo periodo senza vittorie. Il successo ai bianconeri, infatti, manca da un mese e la squadra di Sottil proverà a sfruttare il fattore campo per ritrovare i tre punti e non perdere altro terreno dalla zona Europa. I pugliesi, invece, hanno assolutamente bisogno di un risultato positivo per provare ad uscire dalle sabbie mobili anche se in trasferta hanno ottenuto quattro punti sui 12 a disposizione.

Udinese-Lecce
Udinese e Lecce aprono la tredicesima giornata di Serie A © Lapresse

Sottil, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia ha chiesto ai suoi di non sottovalutare l’avversario: “Affrontiamo una buonissima squadra e ho grande rispetto per il Lecce. Baroni è molto preparato e ha dato alla squadra una identità di gioco ben precisa. Tutti sanno cosa devono fare in campo, ma noi vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico“.

In casa Lecce c’è voglia di ritrovare il successo e allontanarsi dalle zone a rischio della classifica. “Siamo la migliore difesa delle ultime 11 in classifica – ha detto Baroni in conferenza stampa – sicuramente dobbiamo trovare un maggior coinvolgimento offensivo collettivo. Ci stiamo lavorando guadando in faccia il problema“.

Udinese-Lecce, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Lecce, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Udinese-Lecce, le probabili formazioni

Success
Success ancora dal 1′ nell’Udinese © Lapresse

L’Udinese perde Lovric e Sottil è pronto a lanciare dall’inizio Samardzic. In attacco spazio ancora una volta per Success al fianco di Deulofeu. Per Beto c’è ancora panchina. Nel Lecce Baroni dovrebbe schierare il consueto undici visto che l’unico indisponibile è Tuia. Strefezza e Banda sono pronti a partire dall’inizio al fianco di Ceesay.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bijol, Perez N.; Pereyra R., Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil A.
Squalificati: –
Indisponibili: Rodrigo Becao, Masina, Lovric
Diffidati: Udogie

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Tuia, Bjorkengren, Persson
Diffidati; Hjulmand, Di Francesco F.

Gestione cookie