Nuovo atto nel caso Francesco Totti-Antonella Fiordelisi. La scorsa settimana Antonella ha citato l’ex calciatore dell’As Roma affermando di aver ricevuto un messaggio da lui la scorsa estate. Un’affermazione che ha avuto un eco mediatico rilevante. Immediata la risposta di Totti, che attraverso il suo portavoce ufficioso, Alex Nuccetelli, ha rivelato di non conoscere Antonella e di non sapere neanche chi sia.
Alex Nuccetelli risponde ai legali della Fiordelisi: ecco cosa ha detto
Il Pr ha anche aggiunto che chiamare in causa Totti in questo particolare momento della sua vita non è opportuno. Le parole di Nuccetelli hanno provocato la reazione degli avvocati della Fiordelisi, che attualmente non può dire la sua in merito. I legali hanno invitato il pr e lo stesso Totti a dargli l’autorizzazione a pubblicare gli screenshot e hanno chiesto ai due le scuse ufficiali a Antonella, pena l’azione legale. La disputa a distanza non sembra placarsi e oggi giunge l’ennesima risposta di Alex che prova a fare ulteriore chiarezza:
“Non devo giustificarmi di nulla. Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova like e lui manda un saluto o un messaggio ma mi ha giurato di non conoscere Antonella”. L’amico del Pupone, che nel primo messaggio ha espresso stima nei confronti della gieffina, ha aggiunto: “Mi stanno arrivando messaggi e telefonate che indicano l’assoluta bontà della Fiordelisi, che non alludeva ad avances di Francesco nei suoi confronti. Dove probabilmente ci potrebbe essere un civile ciao o grazie dovuto ai molteplici like ricevuti nelle sue storie. “
Alex Nuccetelli: “Confido nel pubblico che non è stupido…”
Alex Nuccetelli spera di porre fine al caso aggiungendo di confidare nelle buona fede del pubblico che non è stupido ed è in grado di comprendere la buona fede di entrambi le parti:
“Lascio al pubblico, che non è stupido, come a volte si ricerca l’attenzione mediatica ma su questo fatto specifico penso sia chiaro. Se il ciao fosse stato di un pinco pallo qualsiasi non se ne sarebbe parlato al Grande Fratello Vip”. Nucettelli sostiene che Totti, dopo aver ricevuto vari like da Antonella, le ha mandato un saluto per cortesia come fa con tanti altri fans.