Stava cercando di intrufolarsi nell’abitazione della moglie. Purtroppo per lui qualcosa è andato storto visto che è precipitato dal balcone. Non c’è stato nulla da fare per un uomo
Shock a Boscoreale (provincia di Napoli) per quello che è accaduto nelle ultime ore. Un uomo di 62 anni ha perso la vita in una circostanza a dir poco tragica. La vittima stava cercando di intrufolarsi di nascosto nella casa dove abita l’ex moglie. Purtroppo ha fatto male i calcoli visto che è caduto dal balcone. Ha effettuato un volo di vari metri che non gli hanno lasciato scampo. E’ morto sul colpo.
Alcune fonti raccontano che i due non andavano più d’accordo e che si stavano preparando per la separazione. A quanto pare la vittima è caduta dal balcone al secondo piano di un condominio finendo su una tettoia. L’impatto è stato terribile e per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
La vittima era una persona del posto molto conosciuta. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini. Per i militari non ci sono dubbi: stava tentando di entrare in casa. Ha perso l’equilibrio fino a precipitare sulla tettoia del portone dell’ingresso. Stava cercando di entrare con la forza nell’abitazione dove era stato cacciato qualche giorno prima.
Nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre, tra i due c’erano stati momenti di tensione. Tanto è vero che la donna, insieme alle figlie, sono andate via. Nel momento della tragedia in casa non c’era nessuno. Nel frattempo l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Nel frattempo i carabinieri del posto e quelli di Torre Annunziata continuano a lavorare su questa vicenda che ha scioccato una intera cittadina.