Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a lavorare insieme e lo fanno, ancora una volta, dal palco di Zelig. I due attori il prossimo 9 Novembre debutteranno in tv con la nuova formula del noto programma comico, che torna per far ridere e concedere al pubblico qualche ora di ver divertimento. Vanessa e Bisio hanno un rapporto speciale, tra loro intercorre un’amicizia sincera e anche se i diversi impegni professionali li hanno tenuto spesso lontani sanno di poter contare l’uno sull’altra.
Claudio Bisio: “Vanessa mi ha insegnato a essere me stesso”
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Claudio Bisio ha rivelato di volere molto bene a Vanessa, da lei ha imparato ad essere sempre se stesso e non manca di mostrarle il suo affetto e sostegno ma soprattutto di proteggerla quando lo ha ritenuto necessario. Bisio ha poi raccontato di aver visto, in passato, Vanessa piangere dietro le quinte, un momento che gli è rimasto nel cuore e che rivela la sensibilità dell’attrice:
“Era giovanissima e dietro le quinte l’ho vista piangere. Non so cosa fosse accaduto, forse una delusione d’amore, ma l’ho abbracciata forte senza dire niente”. Ha poi elogiato Zelig e la magia che si respira su quel palco, c’è un’alchimia fra i vari comici davvero unica: “Quel palco è magico per i comici. Abbiamo trovato forse la formula per la longevità: poche puntate che lasciano il desiderio nel pubblico. Come hanno detto gli autori: potremmo essere il Festival di Sanremo della comicità”.
Claudio Bisio: “Ho appena finito di girare il mio primo film da regista”
Claudio Bisio è molto attivo come artista, oltre alla tv e al teatro è tra i protagonisti di due film in uscita al cinema. Fino ad aprile sarà in tourneè teatrale con La mia vita raccontata male. Poi dal primo dicembre è al cinema con il film Vicini di casa.
Ha da poco concluso di girare il suo primo film da regista: una pellicola a cui ha dedicato molto tempo e passione e che avrà come protagonisti i bambini: “Ho appena finito di girare il mio primo film da regista che ha come protagonisti dei bambini”.