Un esordio che sicuramente non dimenticherà facilmente Diletta Leotta che, per una sera, si è “arruolata” all’emittente straniera in occasione di un match di Champions League
Nel mondo del gossip, oramai, non si sta facendo che parlare d’altro se non della nuova fiamma di Diletta Leotta. L’ultimo della lista è il calciatore, ex Liverpool Loris Karius. L’estremo difensore, ora in forza al Newcastle, pare che sia completamente innamorato pazzo e perso della nativa di Catania. Tanto è vero che ha decido di lasciare la sua fidanzata, una nota influencer inglese, pur di stare con lei. Una Leotta che inizia a masticare un po’ di inglese non solamente per il lato amoroso, ma soprattutto per il mondo lavorativo.
Nella serata di martedì, infatti, ha fatto il suo esordio per ‘Dazn Canada‘ in occasione del match di Champions League tra Liverpool e Napoli. Ha portato molta fortuna ai ‘Reds’ rispetto al team partenopeo. Insieme a lei una delle bandiere della squadra inglese come Emile Heskey. Tornando al suo Karius, però, in Italia non si sta parlando d’altro della loro fuga amorosa in quel di Milano. La coppia si è fatta fotografare in un noto ristorante mentre si scambiano carezze ed anche qualche bacio.
Diletta Leotta, “First of many”: che esordio per Dazn Canada [FOTO]
Diletta Leotta, esordio ad Anfield e per ‘Dazn Canada’ in Champions League pic.twitter.com/hOng2OYXUF
— Ref Ref (@RefRef62623343) November 4, 2022
A quanto pare il calciatore, secondo alcune fonti, pare che voglia trasferirsi proprio nel nostro Paese per stare molto più vicino alla compagna. Da valutare, però, chi è disposto ad assicurarsi il suo ingaggio e soprattutto la nome di essere stato il protagonista (in negativo) di una finale di Champions persa contro il Real Madrid per due errori grossolani.
“First of many” ha promesso la classe ’91, ovvero la prima di tante altre apparizioni. Svelato il motivo dei suoi continui viaggi a Londra per imparare bene l’inglese. Ma anche, soprattutto, per stare vicino al suo nuovo fidanzato. Tanto è vero che, proprio nella notte di Halloween, lo ha festeggiato a Londra.