Elicottero scomparso completamente nel nulla. Da ore non si hanno notizie: sono iniziate le ricerche: si teme il peggio
Non si hanno più notizie di un elicottero da un bel po’ di ore. Si tratta di un A109 con all’interno 5 persone a bordo più l’equipaggio. In totale ne dovrebbero essere sette: tra questi anche due bambini. Il contatto radio è stato interrotto nella zona di Apricena.
A quanto pare il velivolo era in servizio nella tratta partita da Foggia e che sarebbe dovuto arrivare alle Isole Tremiti. Passano per Vieste. Nel frattempo è stato mandato un elicottero dei vigili del fuoco di Pescara che ha avviato le prime ricerche. Appello che è stato lanciato anche sui social network.
Foggia, elicottero scomparso: continuano le ricerche
Sono ore di angoscia e di forte apprensione quelli che si stanno vivendo in città. Fonti locali fanno sapere che un elicottero di Alidaunia conteneva sette persone. Una famiglia di turisti che si trovava in vacanza. Come riportato in precedenza ci sono anche due bambini. Poi un medico e due uomini dell’equipaggio.
Sono stati attivati anche sorvoli in mare. Purtroppo le condizioni meteo non sono delle migliori visto che nella regione piove da molte ore. C’è forte vento e foschia. Nel frattempo anche un elicottero della polizia ha iniziato il suo giro di ricerche. Sta perlustrando le aree di: San Severo, San Nicandro Garganico, Apricena e San Marco in Lamis.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*