“Haaland stava per firmare con top club di A”, la clamorosa indiscrezione

Arriva la clamorosa indiscrezione che riguarda uno dei centravanti più forti in circolazione come Erling Haaland. A quanto pare il norvegese sarebbe stato molto vicino ad un top club del nostro campionato, ma qualcosa è andato storto

Se vi dicessimo che Erling Haaland stava per firmare un accordo importante con un top club di Serie A, ci credereste? Non si tratta della solita notizia da “fantamercato”, ma arriva direttamente da uno dei procuratori più famosi non solamente nel nostro Paese, ma in tutto il mondo calcistico. Il nazionale norvegese stava per andare a rinforzare il reparto offensivo di una delle squadre più importanti italiani.

Clamorosa indiscrezione che riguarda Erling Haaland
Erling Haaland (Foto LaPresse)

Poi, come al solito, qualcosa è andato decisamente storto ed alla fine non se ne è fatto assolutamente più nulla: porta in faccia e tanti saluti ed appuntamento verso altre destinazioni. Adesso il classe 2000 non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei calciatori più forti nel suo ruolo attualmente in circolazione. C’è anche chi afferma che non sappia “giocare a calcio” (cit. di Antonio Cassano).

Haaland stava per firmare con la Juventus, poi…

Clamorosa indiscrezione che riguarda Erling Haaland
Erling Haaland (Foto LaPresse)

Una notizia che sicuramente non farà affatto piacere ai tifosi bianconeri visto che avrebbero potuto vedere vestire, con la loro maglia, proprio la punta di diamante del Manchester City allenato da Pep Guardiola. Sì, il 21enne poteva seriamente finire a Torino. A confermarlo ci ha pensato direttamente l’agente FIFA, Vincenzo Morabito. Quest’ultimo è stato ospite della puntata di ‘Calciomercato.it‘ su TvPlay dove ha confermato quello che in passato si diceva, ma che nessuno aveva mai creduto.

Queste sono state le sue parole in merito: “Stavo facendo l’operazione con Beppe Marotta e Fabio Paraticiera quasi fatta. Il problema di fondo era dove collocare il giocatore: in Prima squadra o in Primavera? È proprio su questo punto che non si è giunti ad un’accordo. Inoltre il costo era elevato e Marotta bloccò tutto. Sia lui che Paratici rimangono comunque degli ottimi professionisti e mancano alla Juventus.

Gestione cookie