Harry e Meghan Markle sono ad un passo dalla separazione? I due ex reali hanno scelto di rinunciare ai titoli per gestire le loro libertà lontano dall’etichetta reale. Harry ha sempre dimostrato una certa insofferenza verso il protocollo di corte, in seguito poi alla morte della madre Diana Spencer ha mal tollerato anche le pressioni della stampa. La decisione di allontanarsi da tutto ciò, il secondogenito di Carlo III l’ha presa sostenuto dalla consorte, considerata per molti l’artefice di questa inaspettata scelta e non palesemente amata dalla famiglia reale.
Meghan e Harry pronti a divorziare: le indiscrezioni di Lady C
Ufficialmente la coppia appare felice, serena e presa dai loro impegni attuali. Eppure i rumors sul loro conto continuano a circolare a livello internazionale anche se hanno origini dall’ambiente della corte inglese. Recentemente Lady Colin Campbell, esperta dei Windsor ha scritto ben 7 libri sulla famiglia reale, ha affermato che Harry e Meghan sono prossimi a divorziare: i due coniugi avrebbero già nominato i legali a cui hanno dato mandato di definire i termine della separazione. Sembra inoltre che Harry avrebbe rimandato a Gennaio l’uscita della sua attesa biografia per ottenere qualche compenso dal padre.
Del resto negli Stati Uniti i duchi di Sussex hanno intrapreso strade separate e Harry sarebbe molto sofferente all’ambiente americano. La situazione non sarebbe di facile gestione, ma è stata resa nota alla famiglia reale che potrebbe presto riaccogliere il principe Harry a Londra. Lady C è certa delle sue affermazioni tanto che sono state anche riprese da Lavinia Orefici, ospite speciale di una recente puntata di Mattino 5.
Harry vuole liberarsi della moglie? Le indiscrezioni di corte
Le rivelazioni su Harry e Meghan resa dalla socialite Lady Colin Campbell sembrano avere più di un fondamento e sono state riprese da moltissimi organi di stampa internazionali. Ad oggi i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni e sembrano non essere toccati da tanto echeggiare sul loro matrimonio.
Del resto Harry è abituato al gossip e preferisce non alimentare le polemiche. C’è da dire che la presunta notizia della separazione è stata avvallata anche Neue Post che è certo che Carlo III si sia impegnato ad aiutare il figlio a liberarsi dall’ingombrante moglie.