Notte di Hallowen decisamente da paura per Jasmine Carrisi e la nota tik toker Glenda Resta. La notte del 31 ottobre le due ragazze hanno avuto un grave incidente automobilistico, incidente da cui sono uscite quasi illese e che hanno deciso di rendere noto sui social. Jasmine e Glenda hanno prima cenato a casa di Albano e Lorenda Lecciso, per poi uscire accompagnate da un apposito autista per evitare di guidare a notte fonda.
Jasmine Carrisi e Glenda Resta: “Vive per miracolo”
Albano ha provato a convincere le due ragazze a non andare a ballare, ha manifestato un sesto senso che con il senno di poi si è rivelato vero. Di ritorno a casa le due ragazze, accompagnate sempre dall’autista, sono state vittime di un incidente raccontato da Glenda sui social: “Abbiamo fatto un incidente. All’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si gira su se stessa di 360 gradi e va a finire sulla corsia opposta. Raga, siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”.
Nel video condiviso su Tik Tok Glenda ha anche rivelato come stanno oggi lei e Jasmine: “Ho lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma sono viva. Questo è l’importante! E vi sto anche parlando adesso. L’autista poverina si è messa il gesso, ha qualche frattura varia mentre Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia, ma siamo vive per miracolo”.
Glenda Resta: “Questa cosa mi ha shockato“
Glenda Resta, molto popolare su Tik tok e amica di Jasmine Carrisi, ha rivelato che di tutto l’accaduto è rimasta scioccata dalla previsione di Albano che durante la cena ha più volte tentato di dissuadere le due ragazze ad uscire:
“Cosa stranissima: andiamo a cena e la sera stessa il padre di Jasmine (Al Bano, ndr) ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha shockato“. Oggi le due ragazze stanno bene, ma non nascondono di aver vissuto un’esperienza drammatica.