Napoli, non solo l’auto di Kvaratskhelia: nelle ultime ore è stata rubata l’auto di un altro calciatore azzurro
Ci risiamo. Napoli nuovamente al centro della cronaca. Negli ultimi giorni la notizia del furto dell’auto di uno degli elementi di spicco della squadra partenopea come Kvicha Kvaratskhelia. La vettura del georgiano è stata ritrovata in tempi record. Incubo alle spalle direte voi, giusto? Neanche per sogno. Negli ultimi minuti si è diffusa un’altra notizia: un altro furto ai danni di un calciatore azzurro.
In realtà si tratta della moglie di un calciatore, ma poco cambia. Un altro episodio che macchia quello che di buono sta facendo la squadra azzurra. E soprattutto un popolo intero che prende le distanze da questo ennesimo episodio che fa vergognare una intera città. Sono partite le indagini da parte della polizia.
Napoli, dopo Kvara rubata auto della moglie di Kim
Si tratta della moglie del sudcoreano Kim Minjae. E’ accaduto ieri sera nel quartiere Posillipo: la 500 della compagna del calciatore è stata rubata. Era parcheggiata in strada, a pochi passi dall’abitazione dell’atleta. A distanza di neanche due giorni da quello che è accaduto a Cuma e che ha visto come protagonista l’esterno d’attacco. L’auto di Kvara è stata ritrovata a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.
Una notizia che scuote la squadra a poche ore dall’importante sfida di campionato: oggi pomeriggio, alle ore 18, match a Bergamo contro l’Atalanta. Ad avviare le indagini il procuratore aggiunto Sergio Amato. Da capire se si tratta di un episodio isolato o collegato. Non è assolutamente da scartare la pista criminale. Non si tratta affatto della prima volta che accade una cosa del genere. Basti pensare lo scorso anno toccò a Diego Demme e Luciano Spalletti.