Spari+davanti+ad+una+palestra%2C+panico+tra+i+presenti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ferito
notiziecom
/2022/11/05/roma-spari-davanti-palestra-ferito/amp/
Cronaca

Spari davanti ad una palestra, panico tra i presenti: c’è un ferito

Published by
Cristiano

Terrore nelle ultime ore in città. Esploso un colpo di pistola davanti ad una palestra: una persona è rimasta ferita

Polizia (Ansa Foto)

Terrore nella Capitale dove si è verificato un episodio molto grave. Attimi di paura (e non potrebbe essere altrimenti) quelli che hanno vissuto alcuni residenti e persone che si trovavano in zona San Paolo. A quanto pare un colpo di pistola è stato sparato vicino all’uscita di una palestra. Il proiettile ha colpito un uomo di 44 anni di origine italiana e già noto alle forze dell’ordine.

La vittima è stata trasportata subito nell’ospedale più vicino. Dal nosocomio fanno sapere che non è in pericolo di vita. Nel momento dello sparo erano presenti molte persone che, per la paura, sono scappate e si sono riparate nei negozi aperti della zona. Il 44enne è stato colpito al calcagno mentre stava uscendo proprio dal centro sportivo dove aveva appena finito di allenarsi.

Roma, spari davanti ad una palestra: ferito un 44enne

Polizia (Ansa Foto)

Sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti chiamati dai residenti della zona. Sono partite immediatamente le indagini del caso e si sta cercando di capire chi abbia potuto fare fuoco. Per questo si stanno setacciando le telecamere della zona per cercare di capire se le stesse abbiano filmato il tutto.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri venerdì 4 novembre intorno alle ore 10 del mattino. Sul posto, oltre agli agenti della Squadra Mobile, anche quelli della Scientifica e del commissariato San Paolo che stanno interrogando i testimoni per cercare di avere quante più informazioni possibili su questa vicenda che ha scosso i cittadini.

Published by
Cristiano