Diretta Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Empoli e Sassuolo in campo in questa tredicesima giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le squadre.

E’ tempo di Empoli-Sassuolo. I padroni di casa arrivano a questa sfida da due sconfitte consecutive e soprattutto con la voglia di conquistare tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona a rischio in classifica. In casa, però, è arrivato un suolo successo e questo potrebbe rendere il percorso più difficile. Dall’altra parte, però, i neroverdi in trasferta hanno avuto qualche difficoltà in più e per questo motivo proveranno a sfruttare questa gara per dare una svolta al campionato.

Sassuolo-Empoli
Empoli e Sassuolo a caccia di punti fondamentali per i propri obiettivi © Lapresse

In casa Empoli c’è un voglia di dare una svolta alla stagione. “Dobbiamo ancora crescere – ha assicurato Zanetti alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.come ci stiamo lavorando tantissimo. In questo turno affrontiamo una squadra forte e con giocatori importanti. Noi dobbiamo dare un segnale all’ambiente e a noi stessi perché se perdi contro le grandi rischi di perdere autostima“.

Dionisi ha chiesto ai suoi di non sottovalutare gli avversari: “Prima di tutto dobbiamo rispettare questo avversario. Hanno intensità, hanno un sistema di gioco collaudato e faranno bene anche quest’anno. Inoltre bisogna pensare a noi perché abbiamo qualità per fargli male. Se pensiamo, invece, di andare a fare una partita a metà faremo fatica a portare a casa punti“.

Empoli-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Empoli e Sassuolo, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Traore
Traore pronto a tornare dal 1′ © Lapresse

Nell’Empoli Zanetti dovrebbe schierare il consueto 4-3-1-2 con Baldanzi alle spalle di Satriano e Destro. In difesa ritorna Ismajli dal 1′ visto l’infortunio di de Winter. Nel Sassuolo Dionisi pensa ai grandi ex Traoré e Pinamonti dall’inizio. Confermatissimo D’Andrea. Laurentié out per squalifica.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson L., Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, de Winter, Grassi
Diffidati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Traoré H. All. Dionisi
Squalificati: Laurentié (1)
Indisponibili: Romagna, Muldur, Defrel, Berardi D.
Diffidati: –

Gestione cookie