Serie A, gioia Daniel Maldini che segna contro la sua ex squadra: che gol da parte del figlio d’arte
Il suo primo gol lo aveva realizzato quando vestiva la maglia del Milan, la scorsa stagione, allo Spezia. Negli ultimi minuti realizza il suo secondo gol. Contro chi? Proprio alla sua ex squadra e soprattutto con la maglia degli aquilotti. Strano il destino, vero? E che gol ha realizzato Daniel Maldini sotto gli occhi di papà Paolo visibilmente emozionato.
L’esterno d’accatto dei liguri ha segnato un gran gol che non potrà mai dimenticare. Recupera il pallone da Junior Messias e con un tiro a giro col destro la mette alla sinistra di Tatarusanu. L’estremo difensore rumeno non ha potuto fare altro che guardare il pallone insaccarsi alla sua sinistra in rete. Il tutto tra gli applausi del pubblico di ‘San Siro’ che di certo non ha dimenticato. Stessa ovazione per lui subito quando ha lasciato il campo per fare posto al compagno Danilo Verde.
Si tratta proprio del suo secondo gol in Serie A da parte di Maldini jr. che ha portato in parità la sua squadra che sta disputando una grandissima partita allo stadio ‘San Siro’. Pochi minuti dopo il ‘Diavolo’ aveva ritrovato anche la rete del nuovo vantaggio con Tonali, ma l’arbitro Fabbri ha annullato tutto per un fallo di Nzola (grazie all’aiuto del VAR).