Superenalotto%2C+cifra+record+e+da+%26%238216%3Bcapogiro%26%238217%3B%3A+stasera+l%26%238217%3Bestrazione
notiziecom
/2022/11/05/superenalotto-cifra-record-301-milioni/amp/
Cronaca

Superenalotto, cifra record e da ‘capogiro’: stasera l’estrazione

Published by
Cristiano

Manca sempre meno alla prossima estrazione del Superenalotto. Ricordiamo che ci sarà questa sera a partire dalle ore 20. Cifra da record e assolutamente da capogiro

Superenalotto (Ansa Foto)

Ancora nessun vincitore al Superenalotto. Di conseguenza la cifra aumenta sempre di più e infrange ogni tipo di record. Questa sera, a partire dalle ore 20 di sabato 5 novembre, la prossima estrazione. Siamo arrivati alla cifra di 301 milioni di euro. Mai successo fino ad ora. A quanto pare si tratta anche della cifra più alta che c’è attualmente in Europa. Solamente in Francia, l’autunno scorso, si è arrivati a vincere una cifra comunque importante (220 milioni di euro).

L’ultima vittoria in Italia è datata un anno e mezzo fa. In quella occasione un giocatore della provincia di Fermo si intascò la bellezza di 156 milioni di euro. Con una schedina di due euro. Un vero e proprio colpo di fortuna. su questo non ci sono assolutamente dubbi. Era il 22 maggio del 2021 ed accadde nel borgo fermano di Montappone. Pochi anni prima (13 agosto 2019) il jackpot fu centrato nella città di Lodi: in quel caso il fortunato vinse 209 milioni di euro.

Superenalotto, cifra record: il primo pensiero degli italiani?

Superenalotto (Ansa Foto)

Con una vincita del genere, qual è il primo pensiero degli italiani? Per molti non ci sono dubbi: sistemare casa. Poi pensare alla famiglia, amici ed anche dare qualcosa in beneficenza. Ovviamente togliersi anche qualche sfizio e realizzare qualche sogno nel cassetto. Quello si che è concesso.

Basti pensare che nelle ultime vincite è bastato spendere 2 massimo 3 euro per la schedina. Nel caso in cui non volete recarvi al tabacchino potete giocare anche online. Non resta che aspettare le ore 20 per capire se qualche fortunato/a ha centrato il jackpot vincente. E soprattutto dei “record”.

Published by
Cristiano