Totti-Blasi+ennesimo+atto%3A+la+scuola+calcio+%C3%A8+ancora+di+Ilary
notiziecom
/2022/11/05/totti-blasi-ennesimo-atto-la-scuola-calcio-e-ancora-di-ilary/amp/
Gossip

Totti-Blasi ennesimo atto: la scuola calcio è ancora di Ilary

Published by
Mauro Simoncelli

Nuovo problema per Francesco Totti e Ilary Blasi, la “Totti Soccer School” è intestata alla presentatrice televisiva, ma sfrutta il nome dell’ex marito

Non accennano a placarsi le controversie tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quando sembrava essere arrivata a una conclusione l’incredibile querelle dei Rolex dell’ex capitano e delle borse della conduttrice tv, spunta la scuola calcio ad aprire un nuovo fronte di discussione.

Totti e Ia Blasi il giorno dell’addio al calcio del giocatore della Roma –

Nel maggio 2010, dopo tanti anni sotto l’egida A.S.D. Axa Calcio, la famiglia Totti decide il cambio di denominazione della società dilettantistica, che da più di 25 anni svolgeva la sua funzione di scuola calcio sul litorale romano, in Totti Soccer School. La Società può vantare un organico di oltre 500 tesserati, tra scuola calcio e squadre agonistiche.

Dopo i Rolex e le borse ora anche la scuola calcio

Gli ottimi risultati del giocatore della Roma Volpato, che l’allenatore Mourinho inserisce sempre con maggiore frequenza negli undici che la domenica scendono in campo per la squadra giallorossa, ha fatto tornare agli onori della cronaca la Totti Soccer School. Questo perché il baby giocatore della Roma è nato e cresciuto proprio nella scuola calcio situata nei pressi del litorale romano, rilevata nel 2010 dalla famiglia di Francesco Totti. Ma oggi, clamorosamente dopo la separazione dei coniugi Totti, è emerso un incredibile retroscena: del calciatore questa scuola porta soltanto il nome perché il 90% della proprietà appartiene all’ex moglie Ilary Blasi e addirittura il presidente della società stessa è Roberto Blasi, il suocero di Totti.

Totti sui campi della scuola calcio di sua proprietà –

La scuola calcio in mano alla famiglia Blasi

Non è una novità che negli organigrammi delle varie società che possiedono, Totti e Ilary, hanno sempre preferito posizionare parenti stretti, tra presidenza e poltrone in consigli di amministrazione. La Totti Soccer School è proprio uno dei tipici esempi di come il nome che compare in cima all’organigramma non sia né quello dell’ex capitano né quello della conduttrice tv. La società sportiva ha un bilancio in utile di 29.233 euro, ed è raddoppiato rispetto all’anno precedente. Il patrimonio netto è di 71.060 euro ben oltre ai 10mila euro di capitale sociale versato. Il tutto dovuto soprattutto alla notorietà di Totti, una condizione che rende possibile un nuovo problema nel contenzioso legale tra i due. Infatti, anche dopo la lite coniugale, quelle azioni intestate a Ilary sono rimaste saldamente nelle sue mani. Prossima tappa della diatriba coniugale sarà l’undici novembre, data fissata per la seconda udienza di separazione in tribunale.

 

Published by
Mauro Simoncelli