Follia+Cristiano+Ronaldo%2C+ko+e+lotta+greco-romana+con+Mings+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/11/06/cristiano-ronaldo-aston-villa-manchester-pugno-rissa/amp/
Sport

Follia Cristiano Ronaldo, ko e lotta greco-romana con Mings – VIDEO

Published by
Carlo Roscito

L’attaccante portoghese ha dato vita a una rissa in campo durante la partita tra Aston Villa e Manchester United. Per i Red Devils ko per 3-1 contro la squadra di Unay Emery.

Il Manchester United ha perso la partita, Cristiano Ronaldo quasi la testa. Brutto passo falso per i Red Devils, che giovedì si sono qualificati da secondi in classifica nel girone di Europa League.

Cristiano Ronaldo è stato ammonito dopo l’abbraccio prolungato con Mings, difensore che gli ha riservato attenzioni particolari durante la partita tra Aston Villa e Man United (Ansa Foto)

Oggi il ko in casa dell’Aston Villa, 3-1 firmato da Bailey, l’ex Roma Digne e Ramsey, sfortunato precedentemente dell’autogol che aveva riaperto la partita. Cristiano Ronaldo, schierato nella formazione titolare da Ten Hag e con la fascia da capitano al braccio, si è reso protagonista di un episodio che può spiegare quello che è il momento complicato che sta vivendo dall’inizio della stagione.

Mings e l’abbraccio prolungato con Cristiano Ronaldo: scatta la rissa in campo

Cristiano Ronaldo finora ha siglato soltanto 1 gol in Premier League. Contro l’Aston Villa ha giocato titolare e con la fascia da capitano al braccio (Ansa Foto)

Nel pomeriggio è rimasto di nuovo a secco e soprattutto, quando il risultato era già sul 3-1 per la squadra di Unay Emery, ha strattonato il difensore Tyrone Mings perdendo la pazienza. A quel punto si è scatenata una rissa con coinvolti gli altri giocatori dell’Aston Villa.

Per l’attaccante portoghese, che finora ha siglato soltanto 1 gol in Premier League, un altro pomeriggio tutt’altro che esaltante. Stavolta non solo per la sconfitta contro l’Aston Villa, ma anche per il trattamento speciale riservatogli da Mings. Un abbraccio prolungato come mostrano anche i video dell’azione incriminata.

Published by
Carlo Roscito