Un medico racconta l’imbarazzante avventura del campione: “Era ridotto male, ma dopo l’operazione…”
The Herniator vuota il sacco. Uno dei medici più conosciuti nel Regno Unito, capace di risolvere centinaia di problemi legati a infortuni e fastidi muscolari dei più importanti calciatori della Premier League, ha deciso di raccontare in un libro alcune delle storie più clamorose che gli sono capitate in tanti anni di lavoro.
Il dottor Aali Shhen, 51 anni, chirurgo ortopedico che vive a Manchester e che nella sua carriera ha lavorato con numerosi giocatori del Chelsea e del Liverpool, ha raccontato nel dettaglio le storie più curiose che si è trovato ad affrontare: problemi di ogni tipo che ha risolto permettendo a calciatori e sportivi in generale, di tornare in pista, nonostante problemi fisici di varia natura.
Presentando il suo libro, dal titolo The Painted Surgeon, il luminare ha raccontato alla stampa britannica alcuni retroscena curiosi del suo lavoro, svelando parti del suo libro. Sheen ha raccontato la storia del campione della Premier che si è infortunato seriamente a causa di una serie ravvicinata di starnuti poderosi e, soprattutto, un racconto osè, sul quale oggi la stampa britannica sta ricamando molto.
Nell’ambiente medico è conosciuto con il nome di “The Herniator”, per la sua esperienza e la capacità di aver risolto centinaia di problemi muscolari a star dello sport. Molti campioni si sono rivolti al il professor Aali Sheen, 51 anni, per risolvere infortuni e problemi di ogni tipo. Oggi il luminare medico, che vive a Manchester ed ha seguito con attenzione diversi giocatori del Liverpool e del Chelsea, ha svelato alcuni segreti inconfessabili in un libro, nel quale ha rivelato alcune delle richieste più strane che i calciatori e gli sportivi in genere, gli hanno rivolto.
“Mi ha fatto vedere cosa era successo”
“Le lesioni dell’inguine – ha spiegato ai media inglesi -derivano tutte da torsioni e rotazioni, ma a volte può accadere in circostanze insolite. Una volta un medico di un club mi ha mandato un giocatore molto importante della Premier. Aveva un forte dolore all’inguine e mi ha detto che aveva fatto sesso duro e rumoroso con la sua compagna”. Il dottor Sheen svela: “Il calciatore in questione è stato molto preciso nello spiegarmi cosa fosse successo e mi ha persino mostrato la posizione con cui si è infortunato. E’ stato molto insolito, ma utile”. Dopo l’intervento, la situazione si è risolta. “L’ho operato e in quattro settimane è tornato tutto come prima”.