La star di Hollywood sarà protagonista nel mini film della cantante sulla sua prima sfilata di moda, ma c’è chi contesta la scelta
L’attore, dopo essersi messo alle spalle il processo con l’ex moglie Amber Heard, continua con le sue apparizioni pubbliche. Dopo quella agli MTV Video Music Awards, ora parteciperà allo show del brand Savage X Fenty, dove la cantante caraibica promuoverà la sua nuova linea di lingerie.
Johnny Depp, 63 anni, è uno degli attori più famosi e più pagati di Hollywood, tanto che tra giugno 2009 e giugno 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l’attore più pagato in assoluto con un guadagno di 75 milioni di dollari, occupando la prima posizione della lista anche nel 2012 con la stessa cifra.
Secondo quando riportato da alcuni siti specializzati, la nota cantante Rihanna, 34 anni, e il suo team hanno contattato Johnny Depp per invitarlo a partecipare al suo nuovo prossimo spettacolo Savage X Fenty Vol.4, che presenterà la nuova linea di lingerie che la star caraibica sta per lanciare sul mercato. Sembra certo che l’attore però non parteciperà come modello della nuova collezione, ma avrà un ruolo centrale durante lo show che caratterizzerà la sfilata, lo stesso che in passato ha incluso artisti del calibro di Cindy Crawford ed Erykah Badu. L’ex Pirata dei Caraibi, dopo essere uscito dal processo molto mediatico sulla separazione con la bella moglie Amber Heard, sta cercando di riguadagnare quella popolarità che si era andata incrinando durante le udienze. Ultimamente lo si è visto anche recitare sul set francese di Jeanne du Barry di Maïwenn nei panni di re Luigi XV, ora questa nuova grande opportunità.
Il fashion show annuale che Rihanna andrà a mettere in scena sarà imponente e vedrà impegnate molte star della moda e non solo, come Anitta e Burna Boy, Irina Shayk, Cara Delevingne e Precious Lee, ma sicuramente Depp rappresenterà la prima volta in assoluto per un uomo in questo spettacolo. Il suo sarà un look cool e chic, dicono gli addetti ai lavori, per un’apparizione che, a quanto pare, è stata già filmata e pronta a essere usata. Un modo per l’attore di ripulire la sua immagine e riconquistare Hollywood. Non a caso l’annuncio della sua partecipazione allo show ha scatenato grandi polemiche sul web tra chi non ha dimenticato le pesanti accuse dalle quali si è dovuto difendere in tribunale.