Diretta Juventus-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ il giorno del Derby d’Italia. Juventus e Inter in campo per provare a tenere il ritmo delle prime. Sfida crocevia per entrambe.

Rispondere a Napoli e Milan: è questo l’obiettivo di Juventus e Inter in un Derby d’Italia che si preannuncia molto delicato per entrambe le compagini. Troppi i punti persi nella prima parte di stagione e quindi non c’è più margine di errore. E per questo motivo la sfida potrebbe essere un vero e propria crocevia della stagione.

Juventus-Inter
Juventus e Inter chiudono la domenica di Serie A © Lapresse

La Juventus in casa in campionato è ancora imbattuta e questo potrebbe essere un fattore decisivo ai fini del risultato. Ma Allegri preferisce non sottovalutare gli avversari. “Per noi è una partita importate e anche molto sentita – ha detto il tecnico bianconero alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comi nerazzurri sono molto forte fisicamente ed esperta. Serve giocare con coraggio sapendo anche i loro punti di forza. Bisogna lavorare su quello. E’ sicuramente una sfida importante per entrambe le squadre“.

L’Inter nelle ultime trasferte ha accusato qualche problema in più con una vittoria nelle ultime quattro sfide giocate lontano da Milano e questa potrebbe rappresentare un crocevia importante per il prosieguo della stagione. “Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita – ha detto Inzaghiaffrontiamo una squadra forte e in ripresa, ma non bisogna avere paura“.

Juventus-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Inter, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Di Maria
Di Maria ritorna a disposizione di Allegri © Lapresse

La Juventus recupera Bremer e Di Maria, ma ha ancora il dubbio Vlahovic. In caso di forfait non si esclude un Miretti dietro Milik. In casa Inter Bastoni e Brozovic dovrebbero partire dalla panchina. Dzeko in attacco con Lautaro.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Paredes, McKennie, Kean, Iling-Junior
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R., D’Ambrosio
Diffidati: –

Gestione cookie