La Fiorentina in campo di una Sampdoria in difficoltà in questa tredicesima giornata di Serie A. Punti fondamentali per entrambe le squadre.
La Fiorentina in casa della Sampdoria in una sfida fondamentale per entrambe le due squadre. L’arrivo di Stankovic ha permesso ai doriani di conquistare la prima vittoria in campionato e questa sfida si candida ad essere un crocevia importante per Quagliarella e compagni. Possiamo fare lo stesso discorso ai toscani, che non possono sbagliare per non rischiare di essere nuovamente risucchiati nella lotta per non retrocedere.
La Sampdoria in questa stagione non ha ancora ottenuto una vittoria (due punti in sei partite davanti al proprio pubblico ndr) e la sfida potrebbe essere cruciale per dare una svolta alla stagione. Proprio per questo motivo Stankovic ha preferito non parlare alla vigilia di questa sfida e concentrarsi sul campo.
Stesso destino per Italiano. Il tecnico dei toscani ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa e concentrarsi soprattutto sul campo. La Fiorentina in trasferta ha ottenuto solamente cinque punti frutto di una vittoria e due pareggi. Per questo motivo serve un cambio di passo anche lontano dai propri tifosi per provare ad avvicinare la zona Europa e allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica.
Sampdoria-Fiorentina, orario e come vederla in tv
La sfida tra Sampdoria e Fiorentina, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni
Nella Sampdoria rientra a disposizione Quagliarella, ma Stankovic perde Pussetto e Sabiri. Ancora indisponibile Winks. Nella Fiorentina restano fuori sia Sottil che Nico Gonzalez. Rientra a disposizione, invece, Amrabat dopo il problema alla schiena. In attacco possibile chance per Jovic con Cabral in panchina.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Amione; Villar, Rincon; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic
Squalificati: Verre (1)
Indisponibili: Conti A., De Luca M., Pussetto, Ravaglia, Winks, Sabiri, Segovia, Malagrida
Diffidati: Léris, Colley O., Djuricic
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Benassi, Castrovilli, Gonzalez N., Sottil R.
Diffidati: –