L’opinionista stavolta ha messo da parte i giudizi severi ed ha scherzato con la concorrente: ecco il ‘confronto’ tra le due
Una delle giudici più temute di ‘Ballando con le stelle‘ è senza dubbio Selvaggia Lucarelli, che non le manda di certo a dire e utilizza spesso un metro di giudizio molto severo con i protagonisti dello show Rai. Stavolta però l’opinionista ha stupito, esprimendo i suoi complimenti ad una delle concorrenti del programma di Milly Carlucci.
Parole al miele, e non solo, quelle di Selvaggia nei confronti di Paola Barale, subito dopo un’esibizione di quest’ultima. La giornalista ha commentato in maniera ‘inaspettata’, con parole insolite, il lavoro che la ballerina mostra in trasmissione e la la showgirl ha risposto senza esitazione: le due hanno così messo in scena un simpatico siparietto.
Botta e riposta Lucarelli-Barale: Milly Carlucci assiste divertita
Una volta terminata la performance della Barale, la Lucarelli ha esordito: “Mi piaci tantissimo, l’attesa per te è sempre tanta, come per Lorenzo (Biagarelli, il suo fidanzato ndr). Per te ho quasi un’attrazione sessuale“. Senza scomporsi Paola ha ribattuto: “Ah bene, parliamone“.
Mentre la padrona di casa, Milly Carlucci, assisteva divertita l’opinionista ha proseguito: “Da te ci aspettiamo di tutto su questa pista, non può spaventarti. Tu sei una che ha fatto capitolare Raz Degan“. La Barale ha chiosato prontamente: “Con Raz ho fatto di tutto, tranne che ballare“. Tra una risata e l’altra e andato in scena un botta e risposta che ha suscitato l’ilarità in studio e a casa.