Caso Romina Power-Loredana Lecciso, Barbara D’Urso si schiera: ecco il gesto della conduttrice

Continua il confronto a distanza tra la compagna e l’ex moglie di Al Bano: a Pomeriggio 5 la presentatrice ha fatto capire da quale parte sta

Negli ultimi giorni è scoppiato il caos tra la compagna e l’ex moglie di Al Bano: la Lecciso e la Power sono ai ferri corti e la prima è intenzionata a portare in tribunale la seconda. Il tutto nasce per la diffida inviata da Romina a ‘Domenica In‘ quando era ospite Loredana. Anche a Pomeriggio 5, Barbara D’uso in una recente puntata ha parlato di questa vicenda.

Barba D'Urso contro Romina Power
Barba D’Urso (Ansa)

Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo l’attuale compagna del cantautore vuole quindi chiedere i danni all’ex moglie di Al Bano e sulla faccenda la conduttrice Mediaset ha espresso la sua, con un gesto che ha fatto chiaramente capire da quale parte della storia si sia schierata.

Barbara D’Urso: “Saluto Loredana Lecciso ed il suo compagno”

Guardate il settimanale Nuovo cosa dice: la guerra di Cellino San Marco finisce in Tribunale. La Lecciso vuole chiedere i danni a Romina“, legge Barbara D’Urso in puntata. A seguire la presentatrice ha mandato una clip e subito dopo ha esclamato: “Un applauso grande naturalmente ad Al Bano, a Loredana Lecciso ed alla loro figlia Jasmine, che ho avuto modo di conoscere molto bene“. Gesto che ha quindi espresso il suo personalissimo pensiero sulla vicenda.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Ansa)

Che tra Romina Power e Barbara D’Urso non c’è molto feeling questo è noto da tempo. La cantate ha detto più volte che non andrebbe mai a Pomeriggio 5 e la conduttrice ha spesso detto di averla invita ma senza ottenere risultati, conscia di non essere simpatica all’ex di Al Bano.

Gestione cookie