Chiara Ferragni, la veretta di diamanti ha un costo proibitivo: scoppia la polemica!

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie vip più seguite sui social. Hanno conquistato la fama per motivi diversi, meritano il successo e sono riusciti a rendere la loro vita privata un libro aperto. Insieme hanno deciso di rendere pubblico sui social il loro quotidiano e anche i due figli, Leone e Vittoria, sono due star del web. E se per molti i Ferragnez hanno approfittato di Instagram e co. per aumentare la loro redditività, altri riconoscono e apprezzano il loro modo di fare impresa.

Chiara-Ferragni-Notizie

Chiara Ferragni, ecco quanto vale il costoso anello

I Ferragnez sono spesso sotto i riflettori e questo li rende facili bersagli di critiche e polemiche. In più occasioni sono stati messi al centro della scena a causa del loro privilegiato modo di vivere: spesso ostentano la loro ricchezza e questo non piace a molti. Nei giorni scorsi Chiara ha presentato la sua prima linea di gioielli e per farlo non poteva che prestarsi da modella sul suo personale account Instagram. Ha pubblicato una storia dove appare la sua mano con indosso due anelli: il primo è della sua collezione mentre l’altro è una splendida veretta di diamanti che indossa da quando si è sposata.

L’anello, oltre ad essere decisamente bellissimo, ha un valore di circa 250 mila euro! E’ realizzato con diamanti coperti da fili d’oro che si snodano tutto intorno all’anello. Il simbolo dell’amore dei Ferragnez ha un costo proibitivo e questo ha scatenato le polemiche social che ancora una volta hanno puntato il dito sull’influencer e sulla facilità con cui mostra oggetti di non facile reperimento per tutti.

Chiara Ferragni Instagram Notizie

Chiara Ferragni: “Dopo 12 anni posso dire che si sbagliavano”

Oggi è un’imprenditrice digitale affermata, ma Chiara Ferragni non nega che all’inizio della sua carriera i social non erano quelli di oggi. Nonostante qualcuno metta in dubbio le sue dichiarazioni, ha faticato ad affermarsi e a rispondere a chi diceva che sarebbe durata una stagione:

Anche nel mondo della comunicazione della moda, che quando ho cominciato era un circolo chiuso molto snob. Avevo paura che avessero ragione quando mi dicevano che sarei durata una stagione, ma dopo dodici anni posso dire che si sbagliavano”. Ha dichiarato l’influencer in una recente intervista rilasciata a Vogue.

Gestione cookie