Emma Marrone, la sofferenza per la morte del padre: “Ho faticato ad andare avanti”

Emma Marrone è tra gli artisti più eclettici e di talento usciti dalla scuola di Amici. Da quando ha conquistato la vittoria del popolare talent ha fatto tantissimo strada e ha confermato di essere un’artista eclettica e completa. Da qualche anno oltre a calcare i palcoscenici della musica ha intrapreso la strada del cinema. Ha accettato di interpretare ruoli che le somigliano e si è rivelata anche una bravissima attrice. Recentemente ha concluso le riprese di Il Ritorno dove si è cimentata in un ruolo drammatico.

Emma Marrone Notizie

Emma Marrone: “Sul set mi hanno sostenuta”

Tra un successo e l’altro la vita privata di Emma Marrone ha subito qualche arresto. Dopo la sua malattia, oggi brillantemente superata, l’ex allieva di Amici ha recentemente affrontato la morte del padre, un dramma che l’ha colpita profondamente. Al magazine Visto Emma ha raccontato che durante gli ultimi giorni di vita del genitore si trovava sul set e grazie al tanto affetto che ha ricevuto che è riuscita a sopportare tanto dolore:

Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia. Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto. Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza.” Emma ha anche raccontato che il padre è deceduto a causa di una grave forma di leucemia per questo che ha più volte invitato i suoi fans a donare per la ricerca. Ha poi smentito ogni connessione con il Covid e i vaccini.

Emma Marrone Notizie

Emma Marrone: “Volevo mettermi alla prova”

Emma Marrone ha accettato con entusiasmo di interpretare un ruolo drammatico. Ne Il Ritorno è una donna rifiutata che cova un grande dolore, un personaggio che ha sentito subito suo: “Avevo bisogno di fare questo tuffo interpretando una donna rifiutata e con un forte dolore dentro.”

L’artista ha poi aggiunto che aveva bisogno di mettersi alla prova:Sentivo l’esigenza di mettermi alla prova per capire se ero davvero in grado di fare questo mestiere. Mi piace sperimentare cose nella vita e preferisco la qualità alla quantità”.

Gestione cookie