Forlì, altro colpo di scena nella vicenda di Daniele morto suicida a 24 anni: è stato trovato morto nella sua abitazione l’uomo che lo ha ingannato
La vicenda di Daniele ha colpito il cuore di tutti noi. Il 24enne che si è tolto la vita dopo essersi innamorato di una ragazza che non è mai esistita. Anzi, dietro a quella falsa “Irene” c’era un uomo che si è preso gioco di lui. Tanto da indurlo ad ammazzarsi nella cantina della sua abitazione. Una storia che è stata raccontata da ‘Le Iene‘ che ha provato ad intervistare proprio colui che lo ha preso in giro.
Il tutto è accaduto nel settembre del 2021 quando il ragazzo, dopo aver capito che la sua “ragazza” voleva lasciarlo, si è ammazzato. Una “donna” non reale: dietro a quei messaggi c’era un certo Roberto Zaccaria. Nelle ultime ore si sta parlando proprio di lui visto che è il protagonista di un’altra vicenda di cronaca. Il corpo di quest’ultimo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Forlimpopoli.
Il tutto è accaduto nella mattinata di ieri domenica 6 novembre. Possibile che l’uomo si sia tolto la vita, anche se conferme non ce ne sono. Ricordiamo che la Procura ha ritenuto necessario di chiedere l’archiviazione. Motivo? Non c’era stata estorsione di denaro. Per il 64enne è stato chiesto ed ottenuto un decreto penale di condanna per “sostituzione di persona”. Una condanna che è stata convertita con una multa di 825 euro.
Un responso che il padre di Daniele non ha mai accettato. Proprio nei giorni scorsi ha lanciato un appello al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. In una intervista all’Ansa chiede che la storia di suo figlio non sia dimenticata. “L’uomo responsabile di tutto questo passeggia come se nulla fosse accaduto. La vita di mio figlio vale quella cifra? Quella relazione virtuale ha portato alla morte di Daniele. E’ accaduto a tanti ragazzi e ragazze che sono stati vittime di inganni. Tanti si salvano, altri no“.