“I Maneskin? Terrificanti”, ecco il commento di un noto speaker radiofonico

Oggi Dj Ringo è un affermato speaker radiofonico, e anche direttore creativo della Virgin Radio. Dopo aver abbandonato il lavoro nelle discoteche, Dj Ringo è approdato alle radio un ruolo che gli piace e che lo ha assorbito totalmente: non a caso ha più volte affermato di non vedersi in nessuna altro posto. Intervistato dal Corriere della sera Ringo ha parlato del suo percorso professionale e ha posto l’accento su com’è cambiata la musica da ieri a oggi.

Maneskin Notizie

Dj Ringo critico sui Maneskin e Viola di Fedez

Dj Ringo, attualmente, non elogia gli artisti in voga e trova che alcuni sono anche sopravvalutati: “Il panorama attuale pop mainstream invece non fa al caso mio, pieno di trapper, di poser, gente in posa. Posso dirlo? Il panorama attuale mi fa ca..re. Ho sentito Viola di Fedez e Salmo, non si offendano, ma è terrificante. Poteva farla Orietta Berti. Se questi sono i giovani che fanno musica…. I Maneskin? Terrificanti”.  A suo avviso il gruppo rock del momento, quello che ha scalato le vette delle classifiche internazionali, è solo un prodotto di marketing.

Il dj non condivide neanche che un gruppo rock partecipi al Festival di Sanremo: “Il rock ha leggi ben precise, integraliste, devi rispettarle. Uscire da un talent come X Factor non è rock”. Immancabile per Dj Ringo parlare della sua vita privata. Lo speaker ha rivelato quali sono oggi i rapporti con l’ex Elenoire Casalegno: “Con Elenoire siamo amici, è la madre di mia figlia, come potrei parlarne male? Mi spiace quando vedo separazioni burrascose, come ora Totti e Ilary, rimango basito. Non riuscirei a fare questa guerra pubblica”.

Dj Ringo tv Notizie

Dj Ringo: “Sorpreso da Totti e Ilary…”

DJ Ringo ha con la Casalegno un rapporto civile e affettuoso, sono buoni amici e di questo la figlia Swami è molto contenta. Il dj si è detto stupito di come l’addio di Totti e Ilary sia così burrascoso, non è mai un bene.

Ringo ha precisato che non trova opportuno far finire un amore con una guerra: “Trovo assurdo farla finire in guerra se è stato amore”. Per queste ragioni vuole ancora molto bene alle sue ex e non potrebbe mai parlarne male.

 

Gestione cookie