Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Ecco la confidenza che aveva fatto alla Regina Elisabetta

Il Principe William e la moglie attendo un altro erede? Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni ora arrivano confessioni importanti

La famiglia reale, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, sta vivendo sicuramente un periodo intenso. Nuovi ruoli da ricoprire e grattacapi da gestire, come il libro di Harry che uscirà a gennaio e che sta già facendo discutere per il probabile scompiglio che porterà a Palazzo.

Kate Middleton quarto figlio
Kate Middleton (Ansa)

Tra i pensieri meno piacevoli, spunta però una notizia che porterebbe il sereno, almeno per William e Kate: i Principe del Galles aspetterebbero il loro quarto figlio, dopo George, Charlotte e Louis. Qualora l’indiscrezione venisse confermata, a fine novembre ci sarebbe l’annuncio ufficiale, riporta Star.

Erede in arrivo? William avrebbe seguito il protocollo reale

La lieta novella della presunta gravidanza di Kate circola da qualche giorno, ma ora vi sono ulteriori dettagli in merito: secondo il magazine, i Principi riuscirono a confidarlo alla Regina poco prima della sua morte. Così facendo William e la moglie avrebbero seguito il protocollo secondo cui Sua Maestà, allora Elisabetta, oggi Carlo, deve essere la prima ad essere informata di una nuova gravidanza all’interno della Royal Family.

William e Kate quarto figlio
kate e William (Instagram)

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato all’International Business Times che sarebbe stato William a raccontare alla Regina che sarebbe diventato di nuovo padre: “Ci sono voci che  William lo ha detto alla Regina appena prima della sua morte, il che lo rende ancora più una benedizione. L’avevano appena scoperto. Era così felice per loro. Sapevano quanto lei amava i suoi nipoti e pronipoti. Li adorava, specialmente i più piccoli”. L’eventuale gravidanza giustificherebbe anche l’assenza, di oltre due settimane, della Principessa del Galles, ufficialmente a riposo per seguire i tre figli George, Charlotte e Louis durante le vacanze.

Gestione cookie