Mara Venier annuncia problemi di salute: i fans si preoccupano, ma arrivano anche critiche

La presentatrice Rai condivide con i followers cosa le sta accadendo in questo periodo ed un giornalista ha polemizzato sul suo comportamento

La zia Mara con il pubblico ha un rapporto molto schietto e sincero: attraverso i social infatti la Venier condivide molto con i suoi followers, come d’altronde fa con gli spettatori nel corso di ‘Domenica In‘. La conduttrice infatti non ha mai fatto mistero di alcuni problemi di salute che, di tanto in tanto, la indeboliscono.

Mara Venier problemi di salute
Mara Venier (Ansa)

Con un video postato su Instagram di recente ha svelato di non essere in forma, il tutto è riconducibile al problema avuto in seguito ad un intervento chirurgico effettuato per un impianto ai denti, non andato nel migliore dei modi, mesi fa.

Venier: “Torno in onda, voglio finire la stagione”

Dopo lo stop forzato, Mara Venier nel filmato social ha spiegato: “Sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema non è risolto, parte del mio viso ha perso la sensibilità. Per ora, spero di recuperare molto presto. Ma voglio tornare, voglio finire questa edizione.

Mara Venier problemi di salute
Mara Venier (Ansa)

Chiaramente i fans della presentatrice si sono subito preoccupati, soprattutto avendo vissuto da ‘vicino’ il trauma che ha subìto la loro beniamina. Tanta vicinanza quindi in questi giorni è stata dimostrata al celebre volto Rai, ma è arrivata anche qualche critica per lei ed il suo programma; nei giorni scorsi il giornalista Aldo Grasso ha dichiarato: “Come se tutto non fosse combinato o, quanto meno, prevedibile. Domenica in come il Var di Ballando con le stelle, mah! Domenica In è fastidiosa perché Mara Venier tratta la trasmissione come fosse casa sua, con una trasandatezza formale degna di una tv locale. Invece di pensare a fare un buon programma, come ai tempi di Pippo Baudo, Venier si preoccupa della reputazione dei social”. Ad ogni modo, senza dubbio, ora il primo pensiero della zia Mara è quello di riprendersi al meglio… ci sarà tempo per le polemiche.

Gestione cookie