Una donna di 76 anni è stata uccisa in casa in provincia di Salerno. I carabinieri stanno indagando per ricostruire meglio quanto successo.
Ancora un dramma familiare in Italia. Nella serata del 7 novembre una donna di 76 anni è stata uccisa in casa al culmine di una lite a Capaccio-Paestum, paesino in provincia di Salerno.
Come riportato da Il Messaggero, la vittima è stata colpita con un fendente alla schiena e i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per questo omicidio è stata fermata la nipote 17enne.
E’ stata lei a colpire la donna al culmine di una lite per futili motivi. Gli inquirenti indagano per ricostruire meglio quanto successo e capire il movente dell’omicidio. I punti da chiarire sono ancora diversi e solo gli interrogatori di queste ore potrebbero portare i carabinieri ad accertare la dinamica di questa tragedia familiare.
La nipote è stata fermata dai carabinieri
La 17enne è stata immediatamente fermata dai carabinieri. Dalle prime informazioni, la giovane è scesa in strada subito dopo l’omicidio con abiti sporchi di sangue e in questo momento gli inquirenti sono intervenuti per arrestarla.
La responsabile dell’omicidio, che ha subito confessato quanto fatto, attualmente si trova in ospedale per le ferite riportate al braccio durante la colluttazione. Nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto successo.
Un dramma familiare che ha ancora diversi punti da chiarire e gli interrogatori che sono in corso potrebbero essere decisivi per ricostruire meglio quanto successo in questo appartamento.