Preso+in+giro+dai+bulli+a+scuola%3A+l%26%238217%3Bincredibile+gesto+dell%26%238217%3Bamico+del+cuore
notiziecom
/2022/11/07/preso-in-giro-dai-bulli-a-scuola-lincredibile-gesto-dellamico-del-cuore/amp/
Curiosità

Preso in giro dai bulli a scuola: l’incredibile gesto dell’amico del cuore

Published by
Mauro Simoncelli

In una scuola di New York un dodicenne veniva preso continuamente in giro per le sue scarpe consumate, l’amichetto ha trovato la soluzione

Un ragazzino di 12 anni tutte le mattine a scuola doveva fronteggiare l’arroganza e la strafottenza dei ragazzi più grandi che lo deridevano per le sue scarpe da ginnastica vecchie e usurate. L’amichetto del cuore stanco di vederlo soffrire ha raccontato il problema alla mamma che lo ha aiutato a comprare un modello nuovo da regalargli.

Un paio di vecchie scarpe per una storia d’altri tempi –

Un gesto d’amore che ha commosso il web. Romello Mello Early è un bimbo di 12 anni che non sopportava più di vedere il suo amico e compagno di scuola, Melvin Anderson,  preso in giro dai bulli della classe.

Sensazione insopportabile

“Sei sporco” questo il commento che ogni volta il dodicenne Melvin Anderson sentiva rivolgere al suo compagno di classe, Romello Mello Early, da quel gruppetto di bulli che si divertivano a prenderlo in giro in continuazione. Entrambi frequentano la seconda media alla Buffalo Creek Academy Charter School, a New York e nelle ultime settimane Mello aveva notato che Melvin riceveva sempre più spesso alcuni commenti offensivi da parte di compagni di classe che prendevano di mira le sue vecchie scarpe da ginnastica. Turbato e infastidito da questo comportamento e soprattutto intuendo lo stato d’animo dell’amico, Mello ha deciso di chiedere aiuto alla sua mamma pregandola di andare a comprare un paio di scarpe nuove e alla moda per regalarle al suo amico Melvin.

I due grandi amici con il paio di Nike appena comprate –

I soldi della paghetta pur di fare il regalo

“Pagherò con la mia paghetta, oppure puoi portarmi via i miei regali di Natale non mi importa”, questa la proposta che il dodicenne ha fatto alla mamma, più che mai deciso ad aiutare l’amico. La donna a quel punto non ha potuto fare a meno di accettare la richiesta ed è andata a comprare insieme al figlio un nuovo modello di scarpe da ginnastica, delle fiammanti Nike Dunk da 135 euro, tutti i risparmi di Melvin. Un gesto d’amicizia profonda che ha lasciato senza parole l’amico Melvin e ha commosso il web non appena la notizia ha fatto il giro dei social.

Published by
Mauro Simoncelli