E’ giallo sulla morte di un uomo di 62 anni nel fiorentino. Il cadavere è stato rinvenuto da un familiare. Indagini in corso.
Possibile omicidio a Rignano sull’Arno, paese alle porte di Firenze. Come riportato dal Corriere della Sera, un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita dentro una villetta colonica.
Il cadavere presentava una ferita alla testa e questo potrebbe far ipotizzare un omicidio, ma per il momento non si hanno certezze. A lanciare l’allarme è stato un familiare, appena rientrato nell’appartamento dopo un viaggio all’estero. L’uomo sarà ascoltato nelle prossime ore dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio magari le ultime ore della vittima.
I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Le indagini sono in corso e ci attendiamo delle novità importanti su quanto avvenuto nelle prossime ore.
Indagini in corso
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Come detto in precedenza, i punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.
La vittima presentava una ferita dietro la testa e questo non fa escludere l’ipotesi di un omicidio. Ma si vagliano anche le altre piste visto che, almeno fino a questo momento, non si ha una sicurezza sulla dinamica di quanto accaduto.
Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno anche i familiari e gli amici del 62enne per capire meglio di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo prima della tragedia.