Roma-Lazio, che sorpresa per Totti jr: tutto merito di Francesco [FOTO]

Roma-Lazio, una sorpresa immensa per Cristian Totti. Il figlio di Francesco sarà rimasto sicuramente senza parole per quello che ha fatto il padre. Il tutto è avvenuto poco prima del derby

Quello che si è giocato domenica pomeriggio, alle ore 18, non è stato per nulla un derby emozionante. All’Olimpico sono state davvero poche le azioni degne di nota e tantissimi errori. Tra questi spunta quello del difensore italo-brasiliano Roger Ibanez che ha letteralmente consegnato la vittoria ai “cugini” biancocelesti perdendo un pallone che Felipe Anderson ha mandato in rete per il definitivo 0-1. Una sconfitta che i supporters giallorossi vogliono dimenticare quanto prima e sperano nel match di ritorno.

Che sorpresa per il figlio di Totti, Cristian
Francesco Totti e suo figlio Cristian (Ansa Foto)

Non sarà assolutamente soddisfatto neanche l’ex capitano e bandiera del club come Francesco Totti. Quest’ultimo non era presente in tribuna ad assistere la squadra del suo cuore. In questo articolo, però, si parlerà proprio di lui e delle splendida iniziativa che ha avuto nei confronti di uno dei pezzi della sua vita. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando del figlio Cristian. Proprio lui ha ricevuto una bellissima sorpresa prima del fischio di inizio della partita.

Roma-Lazio, sorpresa per Cristian Totti prima del derby [FOTO]

Una bella immagine di loro due è apparsa sul maxischermo dell’Olimpico prima dell’inizio del match. Pochi giorni fa il primogenito ha compiuto gli anni (17). Come regalo ha fatto proiettare la foto che li ritrae insieme nel giorno dell’addio al calcio proprio del ‘Pupone‘. I due hanno festeggiato a pranzo al castello di Santa Severa all’Isola del Pescatore.

Cristian e sua sorella Chanel hanno visto il match dalla tribuna Monte Mario e soprattutto aver visionato il regalo del loro papà. Assente Ilary che, molto probabilmente, avrà visto l’incontro da casa sua.

Gestione cookie