Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi in molti hanno notato un allontanamento tra la conduttrice e l’attrice: ecco come stanno le cose
Il sabato sera di Canale 5 vede protagonista ‘Tu sì que vales‘, lo show in cui i concorrenti si esibiscono esprimendo il loro talento, o presunto tale, su ogni campo: dal canto, al ballo, passando per la magia e finendo con ogni altro tipo di arte.
Tra i giudici del programma, sono stati confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli che rappresenta il pubblico. Proprio le due donne hanno fatto ‘discutere’ negli ultimi tempi per alcuni atteggiamenti, ritenuti poco chiari dal pubblico.
De Filippi-Ferilli, tra intesa e distacco
Se nelle scorse puntate molti spettatori avevano notato una certa sintonia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, tanto addirittura da maliziare su questo feeling, di recente i fedelissimi del programma hanno percepito un distacco tra le due. C’è un nesso tra questo gelo e le indiscrezioni dei giorni scorsi? Assolutamente no.
Chi ha insinuato che le due si sia allontanate per non dare troppo nell’occhio, deve ricredersi: TSQV è un programma registrato e le riprese sono terminate già da un po’, quindi nessuna notizia può aver inciso sull’atteggiamento di Maria e Sabrina. La conduttrice e l’attrice, al di là delle voci maliziose, hanno da sempre un buon rapporto e lavorando insieme si divertono molto; ormai collaborano da diverso tempo ed è chiaro quindi che la sintonia non manchi. Può capire che in alcune puntate siano meno affiatate, ma questo dipende indubbiamente dalla piega che prende la serata e non per un eventuale distacco tra loro. Non c’è quindi nessun ‘caso’ De Filippi-Ferilli.