Arisa hot su Instagram: “La La ragazza di via Pozzillo” incanta i followers!

Impegnata su vari fronti professionali, Arisa è tra gli artisti più eclettici del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni ha saputo adeguarsi ai cambiamenti musicali, attuando più metamorfosi anche dal punto di vista dell’immagine: tuttavia è sempre rimasta se stessa manifestandosi al suo pubblico nel modo più spontaneo possibile. Negli ultimi mesi Arisa ha anche perso perso e questo ha fatto emergere anche la sua sensualità, molto apprezzata dai numerosi fans su Instagram.

Arisa IG Notizie

Arisa: “Oggi mi sono ritrovata”

Impegnata come coach di Amici, ruolo che Maria de Filippi le ha riservato dopo la pausa dello scorso anno legata alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, Arisa non manca di mostrare in rete un nuovo volto di se stessa. Nei giorni scorsi ha condiviso alcuni scatti che risalgono all’estate scorsa, foto dove appare in lingerie di pizzo nero e che rivelano tutta la sua bellezza. Le immagini sono accompagnate da una didascalia che mette in evidenza una status della cantante in continua evoluzione:

“Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente. Sfondo dell’ultima foto : “lago del Pantano” il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati.
Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso.” Ha scritto l’artista, che ha ricevuto anche tantissimi like. La coach ha poi aggiunto: “Più o meno felice? Chi lo sa(?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata.
Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?”

Arisa-ig-Notizie

Arisa: “Puoi non guardarmi, ci sono lo stesso”

Nelle parole di Arisa si legge il suo desiderio di farcela da sola, di riuscire a bastare a se stessa. La cantante, anche se in modo criptico, conferma di essere cambiata rispetto a qualche mese fa e di avere maggiore considerazione di se stessa:

“Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso.
Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti.”

Gestione cookie