Charlene di Monaco riappare con Alberto: sorprendente il dettaglio sul collo

Dopo un periodo di assenza Charlene di Monaco è riapparsa in pubblico insieme al Principe Alberto. La principessa ha nuovamente messo a tacere i numerosi rumors che la vorrebbero malata, prossima alla separazione e dedita solo ai suoi figli. Dopo la lunga malattia avuta lo scorso anno che l’ha costretta ad una lunga convalescenza, Charlene si sta riprendendo il suo ruolo nel Principato, un ruolo che le spetta di diritto e che Alberto Grimaldi è felice di condividere con lei.

Charlene-e-Alberto-di-Monaco-Notizie

Charlene di Monaco incanta New York con l’abito Terrence Bray

Nei giorni scorsi Charlene e Alberto hanno presenziato al Princess Grace Awards a New York. L’evento prevede la concessione di 10mila dollari a giovani talentuosi prossimi ad avviare la loro attività. Il premio è donato dalla famiglia Grimaldi in ricordo di Grace Kelly. Sul red carpet newyorkese la coppia di reali è apparsa serena e innamorata, su di loro nessuna ombra di crisi o finte apparizioni. Charlene ha indossato un abito floreale lungo fino ai piedi firmato Terrence Bray: una mise che la principessa ha saputo sfoggiare in modo composto e decisamente glamour.

Il dettaglio che non è passato inosservato è il gioiello che Charlene ha scelto per far brillare il suo outfit. L’ex modella ha indossato per la prima volta  “La vie en rose”: un prezioso da realizzato da Lorenz Bäumer con al centro incastonato il “diamante Grace”. Il diamante proviene dall’Australia e tagliato dalla Maison Mazerea, ha un colore particolare ed è un omaggio a Grace Kelly. La pietra è tagliata in modo che può essere montata su qualsiasi gioiello.

Charlene di Monaco e Alberto Notizie

Charlene di Monaco, uscite pubbliche diradate: i motivi

Da quando è tornata a vivere a palazzo Charlene di Monaco è apparsa in pubblico in modo occasionale. Questo ha alimentato una serie di pettegolezzi tra cui quello che la principessa avrebbe un accordo con il marito Alberto: può vivere e seguire la crescita dei figli, ma deve presenziare agli eventi del principato. Questo anche per evitare la separazione ufficiale.

C’è anche chi sostiene che Charlene non sia guarita definitivamente e sia ancora seguendo una serie di cure. La Principessa non avrebbe ripreso totalmente le sue forze, e per questo necessita di lunghi periodo di riposo.

Gestione cookie