Chiara Ferragni in lingerie, risponde alle critiche: “Vado in giro nuda”

Influencer tra le influencer, oggi Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale di successo oltre ad essere una moglie presente e una madre attenta. Lavora sui social ormai da tantissimi anni e nessuna come lei è in grado di gestire gli haters e i commenti sopra le righe. Insieme al marito Fedez ha scelto di vivere la sua quotidianità in modo mediatico e questo la rende facilmente bersaglio di critiche e anche offese.

Chiara-Ferragni-Notizie

Chiara Ferragni, scandalosa in lingerie? La reazione degli haters

Negli anni si è mostrata sui social in diversi modi, con look bon ton ma anche aggressivi tutti molto conformi al suo modo di essere. In questi ultimi mesi ha postato alcuni scatti dove appare sensuale, hot ma mai volgare. Outfit in cui ha messo in mostra il lato b e ogni tanto anche quello a. Chiara sa di non poter piacere a tutti, ma non tollera le offese e le cattiverie è anche per questo, nonostante conosca il sistema, che non può fare a meno di rispondere a chi supera certi limiti.

Volto di un noto marchio di lingerie, Chiara ha posato spesso in intimo e questo ha scatenato i commenti social: “Copriti maleducata!”, ma anche “Hai appena finito il turno di notte” questi sono solo alcune degli insulti ricevuti dalla moglie di Fedez. Immancabile la risposta delle fashion blogger che non tollera certe bassezze da leoni da tastiera: “Che problemi hanno certe persone con i sexy look?” Ha poi aggiunto: “Questi sono i commenti, ogni volta che posto qualcosa di un po’ più sexy, che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda” ha detto la 35enne.

Chiara-Ferragni- IG Notizie

Chiara Ferragni: “La mia vita non è sui social”

In una recente intervista Chiara Ferragni ha precisato che la sua vita reale non è sui social. Seppure è vero che in rete il suo privato si mixa con il lavoro è altrettanto vero che la fashion blogger seleziona con cura i contenuti da condividere anche quelli che riguardano i suoi figli:

“Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social. Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere, faccio ciò che sento. Ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui.”

 

 

Gestione cookie