Diana del Bufalo confessa: “Ho un disturbo: la coprolalia”. Ecco che cos’è

Ex volto di Amici Diana del Bufalo è oggi un’attrice eclettica e versatile. Dopo il debutto nella scuola di Maria de Filippi dove si è presentata come cantante la sua carriera tv è decollata. Queen Mary ha sempre visto in lei le qualità di una showgirl completa, un animale da palcoscenico in grado di tenere testa ai professionisti. Dopo la gavetta e vari format tv Diana non ha perso la sua aria bizzarra e apparentemente ingenuità.

Diana-Del-Bufalo-Instagram-Notizie

Diana del Bufalo: “Non sono una persona ambiziosa”

Attualmente si trova a teatro con il musical Sette spose per sette fratelli e in questi giorni ha prestato la sua voce al cartoon di Natale Il Dono. Intervistata dal Corriere della sera Diana del Bufalo ha parlato di se stessa, dei suoi progetti professionali ma anche dell’ex Ruffini. La giovane attrice ha rivelato di non essere una persona ambiziosa, oltre al lavoro si nutre di molto altro e le basta distendersi su un prato verde con il suo cane per essere felice.

Diana ha rivelato che dopo un addio burrascoso ha ricostruito con l’ex Ruffini un rapporto di amicizia: “Ora abbiamo un bel rapporto.” La Del Bufalo ha poi ammesso di fare un lavoro bellissimo ma decisamente precario per questo non può non prevedere un piano B. Sui social è molto popolare e ha un seguito rilevante, segue i suoi profili personalmente e quando lo ritiene opportuno si presta anche a sponsorizzazioni varie. L’ex allieva di Amici ha poi confessato di essere affetta da una sindrome particolare: “Ho un disturbo: la coprolalia, l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello”.

Ha poi aggiunto: “Mi hanno spiegato che è un ramo della sindrome di Tourette , mi capita quando mi sto annoiando e sono tutti formali.” Diana ha poi rivelato cosa la spaventa: “La violenza, che è la separazione. Sto leggendo questo libro, The Anatomy of Loneliness, spiega che è la separazione a creare le guerre. Perdere tutto? Non mi spaventa. In qualche modo ce la faccio sempre.”

Diana-Del-Bufalo-Notizie ig

Diana del Bufalo: “Non ho votato la Meloni, ma…”

Diana del Bufalo infine ammette di non aver votato Giorgia Meloni, ma riconosce che il ruolo che la leader di Fratelli di Italia ha conquistato è meritevole di stima e attenzione e non può che essere felice che una donna abbia raggiunto una posizione fino ad oggi considerato un’esclusività degli uomini:

Poi Meloni in quanto donna ha forse una sensibilità diversa. Non la conosco personalmente, il suo piano me l’ha spiegato un po’ mia mamma. Io non l’ho votata, ho votato per quello che mi poteva interessare”.

Gestione cookie