GFVIP7, l’ex Antonella Fiordelisi è un furia: “E’ stata manipolata dal padre”

Antonella Fiordelisi, attuale inquilina della casa del GFVIP7, ha ricevuto durante la 15esima puntata del reality una visita speciale. La gieffina legata a Edoardo Donnamaria, ha avuto un confronto vivace con l’ex fidanzato Gianluca che si è detto ancora molto innamorato di lei. Il giovane ha accusato la Fiordelisi di non essere abbastanza consapevole di quello che sta facendo ed è convinto che non può averlo dimenticato così in fretta.

Antonella-Fiordelisi-Notizie

Gianluca: “Antonella non hai bisogno di nessuno…”

Gianluca non ha chiamato in causa direttamente Edoardo, la cui presenza al confronto è stata invocata da Signorini, ma ha fatto riferimento al padre della gieffina che a suo avviso l’avrebbe manipolata: “E’ bastato uno venuto qua che ti ha manipolata…Credimi Anto che qua non hai bisogno di nessuno per andare avanti…E impara a cadere…”. Il direttore di Chi ha contestato a Gianluca il termine manipolato, facendogli notare che è decisamente fuori luogo soprattutto se riferito al genitore della gieffina.

L’ex della Fiordelisi ha invece insistito sulla sua tesi certo che da quando Antonella ha incontrato il padre è notevolmente cambiata: “Dopo quel confronto Antonella è totalmente cambiata…Ha fatto il confronto con la sua famiglia in cui lei ha capito che dentro qualcuno sta facendo del male nei suoi confronti…Io darei la vita per lei…” La Fiordelisi ha ribadito di volere molto bene a Gianluca, è una persona che l’è stata vicino quando era molto sola e l’ha aiutata a superare un momento drammatico, ma non è più innamorata di lui: “Io adesso Alfonso non mi sento innamorata di Gianluca, però è una persona che non vorrei perdere per niente al mondo…”

Gianluca-gfvip Notizie

Antonella Fiordelisi: “Non sono più innamorata di lui”

Antonella Fiordelisi si è mostrata pacata e comprensiva, non ha nascosto di essere dispiaciuta che Gianluca ha avuto questo tipo di reazione. Nonostante si siano lasciati da tempo evidentemente il giovane non si aspettava che trovasse un nuovo amore e non nella casa di Cinecittà.

La Fiordelisi tiene molto a Gianluca: “E’ una persona sincera, vera e molto protettiva: non vorrei mai perderlo, ma sono innamorata di un’altra persona.” Queste le parole della FIordelisi che confermano l’affinità e il sentimento sincero nato con Edoardo, rapporto che evidentemente è destinato a durare ancora per molto.

Gestione cookie