Il baby tifoso ha ricevuto una pallonata dal suo idolo: successivamente il gesto di Frimpong non è passato inosservato [VIDEO]
Un episodio che si è verificato nell’ultima domenica. Campionato tedesco, in campo il Bayer Leverkusen ed il sorprendente Union Berlino. Ad avere la meglio, però, sono le ‘Aspirine’ che rifilano addirittura cinque reti agli ospiti. Il risultato è di 5-0, ma passa tutto in secondo piano per un altro gesto che non è passato affatto inosservato. Da come avete potuto capire il protagonista di questo episodio è Jeremie Frimpong.
Un nome non nuovo per gli amanti del calciomercato. Specialmente per i tifosi della Juventus visto che l’esterno olandese è stato accostato più volte al club. Il 21enne ha fatto del male “involontariamente” ad un suo baby tifoso che era andato allo stadio a guardare il match con la famiglia. Cosa è successo? Nel corso del secondo tempo della partita (sul punteggio di 2-0) il calciatore ha accidentalmente colpito il tifoso con una pallonata.
Dritta proprio in faccia. Ovviamente non lo ha fatto apposta. Nel tentativo di tenere in gioco la sfera l’ha calciata fuori in direzione degli spalti. Solo che il pallone ha colpito in pieno il visto del bambino. Quest’ultimo non si era accorto di nulla visto che era distratto. Impatto impressionante. Tanto è vero che ha iniziato a piangere consolato dai genitori. Una scena che non è passata inosservata al classe 2000 che si è sincerato delle sue condizioni chiedendo scusa.
Non è finita qui visto che, dopo essere stato sostituito, si è avvicinato proprio agli spalti dove c’era il suo tifoso. Aiutato dagli steward che lo hanno fatto avvicinare l’atleta, per farsi perdonare, gli ha consegnato la maglia con cui aveva giocato pochi istanti prima. Scuse ovviamente accettate dal tifoso. Un gesto che è stato apprezzato ed applaudito dai presenti. Tutto è bene quel che finisce bene.