Stefano Pollari è un influencer molto conosciuto sui social per i video con la figlia Ilary. Ed è stata proprio lei a salvargli la vita.
Stefano Pollari, il papà influencer più famoso d’Italia, ha deciso di raccontare la sua vita all’Adnkronos. Un vissuto sicuramente molto duro, ma che per fortuna ha avuto un lieto fine.
“Avevo toccato il fondo, perso il lavoro, non avevo nemmeno una macchina per dormire – ha raccontato Pollari – dormivo in quella di un mio amico. Sono vivo grazie a mia figlia Ilary ed ora viviamo insieme la nostra riscossa”.
Il papà influencer ha raccontato di essersi trovato da un momento all’altro senza niente: “Poco dopo la nascita di Ilary mi sono ritrovato senza lavoro e soldi. Ho iniziato a dormire in strada, ma non ho mai mollato. Ho pensato sempre a mia figlia e così mi sono riorganizzato e coltivato la mia passione per internet. Ho iniziato a raccontare la vita di un padre separato ed ora abbiamo 2 milioni di follower. Ma se non ci fosse stata Ilary non so dove sarei adesso e, a dire il vero, non so se sarei ancora vivo“.
La vita di Stefano Pollari ora è sicuramente differente da quella precedenza. “Ho una bella casa e sono felice – ha ammesso l’influencer – anche a livello economico sto bene. Adesso il libro con la Mondadori e collaborazioni con diversi brand importanti. Abbiamo anche girato insieme a mia figlia uno spot con Frassica e Abatantuono“.
In questa intervista Pollari ha svelato anche un particolare sul nome della figlia: “Sono romanista e malato di Totti. L’ho chiamata così proprio in onore della moglie Capitano. Serto, se sapevo che sarebbe finita così tra loro due, avrei scelto un altro nome“.